AppCare

LA NOSTRA APP

Il nostro software AppCare per Mobile

Le comunicazioni dei dati fra il dispositivo wearable EC-01 e lo smartphone standard associato avvengono via wireless Bluetooth, l’area di monitoraggio in cui opera è quindi all’interno di una PAN (Personal Area Network) di comunicazioni wireless in Bluetooth BLE che fa capo allo smartphone associato con sistemi sia Android che iOS.

Funzionalità

SW multilungue App

Attraverso il SW multilungue App per SmartPhone si gestiscono le funzionalità di controllo remoto e comunicazioni con reti Wi-Fi e le reti dati mobili (SIM card). Il sistema SmartERcare è interoperabile, basato su standard aperti ed in grado scambiare informazioni o servizi con altri sistemi.

Open Source

Questo sistema di Telemedicina, basato su software “aperto” potrà fornire un contributo innovativo al Sistema Sanitario Nazionale.

Raccolta dati

I flussi dei dati raccolti potranno confluire nel Fascicolo Sanitario Elettronico permettendo alimentare in modo efficiente e sostenibile uno degli obiettivi dell’Agenda 2030: Salute e Benessere, che ha lo scopo di garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.